Mister Bean italiano, tiktoker Arnaldo Mangini, ha fatto impazzire il social

I social fanno conoscere veri personaggi trash che sono ormai una moda, come Arnaldo Mangini, noto come il Mister Bean italiano. I tratti del suo volto e le smorfie sono identici al comico inglese, ma perché è famoso?

Oggi è un tiktoker tra i più famosi in Italia. Sono molti i programmi del piccolo schermo che lo hanno richiesto, ma l’influencer si fa molto desiderare. Il suo mondo è il social, nello specifico Tik Tok dove è un divo nazionale.

MISTER BEAN ITALIANO

Nell’ultima classifica della Webboh, che controlla l’aumento dei followers su un profilo Tik Tok, Arnaldo Mangini raccoglie circa 1.5 milioni di utenti ogni 30 giorni. L’uomo, di mezz’età, quindi non un ragazzino che si diverte nel fare spericolatezze, è un clown. Non lo stiamo offendendo, lui lavora realmente come clown.

Anch’egli ha scoperto i social durante il periodo della pandemia, che ci ha fatto sentire tutti più soli. Da questo “gioco”, ha iniziato ad avere poi dei seguaci. Da cui ha iniziato a proiettare la sua intera carriera verso questo canale di comunicazione.

Specifichiamo che parte della sua fama nasce dalla partecipazione, dal 1996, al programma comico Zelig. Ha poi partecipato a delle collaborazioni, come comico, in tanti altri canali nazionali e privati. Tanto da arrivare ad avere perfino un suo programma.

Il Mister Bean italiano strutturò uno spettacolo che venne poi esportato in tutta Europa. Forse qualcuno lo ricorda in “The Arnaldo Magnini Mister Bean italiano lookalike show”.

La sua comicità può piacere o non piacere, ma i brevi video sono molto visualizzati. Il comico ha perfino un canale Youtube oltre un profilo facebook. Il suo successo arriva su Tik Tok con oltre 23 milioni di seguaci finni, ma con ben 150 milioni di like ai suoi video.

Leggi anche: professoressa del corsivo, chi è e curiosità

Arnaldo mangini, successo planetario

Il Mister Bean italiano è dunque il secondo tiktoker italiano più seguito al mondo. Tanto da aver avuto offerte lavorative anche all’estero. Secondo indiscrezioni, Arnaldo Mangini ha rifiutato tante offerte. Oggi gli sponsors fanno a gara per riuscire ad avere un suo post. Dunque preferisce continuare su questa linea.

Ad aiutarlo molto è la grande mimica facciale e anche la sua comicità senza veli. In effetti consigliamo di vedere qualche suo video. Se volete ridere o trascorrere una piacevole pausa, allora collegati al suo Tik Tok, le sue espressioni sono assolutamente da piegarsi in due dalle risate.

Leggi anche: Figuraccia da censura per la prof del corsivo