Giulia Salemi e il suo seno più piccolo dell’altro, ecco perché

Chi ha mai notato che Giulia Salemi ha un seno più piccolo dell’altro? Un’asimmetria che lei nasconde ottimamente grazie a reggiseni e imbottiture, ma di cui non ha mai parlato. Bellissima modella e influencer, che sta facendo strada nel mondo dello spettacolo.

Oggi la vediamo impegnata sul palco del Grande Fratello Vip nel ruolo di “art director social”, dove la sua bellezza abbaglia. A raccontare tutta la storia ci ha pensato Donna più. il magazine ha intervistato la madre di Giulia Salemi, cioè Fariba.

RACCONTO DI MAMMA FARIBA

Un racconto molto triste che, per fortuna, Giulia Salemi non ricorda perché era molto piccola. Sicuramente avrà chiesto più volte la spiegazione alla madre di quella enorme e vistosa cicatrice che ha sul petto.

Fariba ricorda quell’esperienza con un grande dolore e tanta sofferenza. Aveva partorito da poco. Giulia Salemi aveva pochi mesi, ma durante la notte non riusciva a respirare. La piccola faceva dei rantoli e suoni come se si stesse strozzando. Una situazione strana per una bambina. C’era qualcosa che non andava.

L’istinto materno ha spinto Fariba a fare delle analisi ed ha scoperto che la sua bambina, che da pochi mesi teneva stretta tra le mani, aveva un tumore. La massa tumorale, non diagnostica alla nascita, era diventata enorme, tanto che nel giro di qualche mese avrebbe raggiunto i polmoni e soffocata.

Il consiglio degli specialisti è stato quello di eseguire immediatamente l’operazione e fare poi una terapia per evitare che ci fosse un ritorno del tumore.

La donna ricorda che per mesi, durante la terapia, si è ritrovata a “vivere” nel reparto pediatrico neonatale, dato che Giulia Salemi aveva pochissimi mesi di vita. I controlli erano continui, specialmente a causa dell’eccessivo dosaggio dei farmaci.

Per fortuna non è rimasto nulla di quel tumore però ci sono stati dei danni permanenti, solo a livello estetico. La Salemi, nel periodo dello sviluppo, si è resa conto di non avere un corpo simmetrico e il seno era la parte che più mostrava questo difetto. Infatti aveva un seno più grande dell’altro o, come dice lei, un seno più piccolo dell’altro. Ciò nonostante non si è mai voluta sottoporre ad un intervento di mastoplastica poiché ha un ottimo rapporto con il suo corpo.

Leggi anche: Ilary Blasi senza veli, risponde al regalo dell’anello di Totti a Noemi Bocchi

Giulia salemi è la sua cicatrice

Influencer e modella, la Salemi scatta molte foto in abiti succinti, in biancheria intima oppure in bikini. Noi personalmente non abbiamo mai notato questo problema, anzi non c’è nemmeno un segno della cicatrice.

Probabilmente perché le foto vengono molto modificate per quanto riguarda le luci e non dimentichiamoci che il make-up professionale è in grado di nascondere ogni singolo difetto. Tuttavia è una storia di cui la Salemi ha parlato sporadicamente.

Solo che non ha ricordi di quel periodo, ma la storia gli è stata raccontata per intero dalla madre.

Leggi anche: Paola di Benedetto presa in giro dal tennista Matteo Berrettini, sparito nel nulla