Paola di Benedetto presa in giro dal tennista Matteo Berrettini, sparito nel nulla

Bellissima e intelligente, ma con una grande sfortuna in amore, povera Paola di Benedetto. Ci viene da dire povera perché ha beccato l’ennesimo due di picche dal nuovo compagno.

Ultimamente era uscita la notizia della sua frequentazione con il tennista italiano, di fama mondiale, Matteo Berrettini. I due hanno iniziato la loro conoscenza nel totale silenzio, ma ben presto sono stati paparazzati.

Sono servite a poco le smentite anche perché, a quel che era evidente, la bella Paola di Benedetto era realmente interessata allo sportivo. Quest’ultimo però è sparito nel nulla.

MATTEO BERRETTINI METTE UNO STOP

La classe che mostra sul campo da tennis è ben diversa dalla realtà caratteriale di Matteo Berrettini. Il giovane sportivo, seguitissimo sui social, non è stato per nulla un cavaliere con la storia avuto ultimamente con la bella ex madre natura ed ex gieffina.

Un pochino di buona educazione o comunque un gesto cortese. Se vuoi mollare o terminare una conoscenza che non è sfociata in un amore, da persone adulte e responsabili, si parla e si mette un punto. Invece, a quanto è stato scoperto da Dagospia, c’è stato un’assurda assenza, un allontanamento senza spiegazioni. Sparizione misteriosa e totale da parte del tennista.

Quest’ultimo non si è fatto più trovare nonostante Paola di Benedetto lo abbia cercato. Nessuna risposta al telefono e via dicendo. Alla fine la bella modella ha capito, ma siamo seri: questo è un comportamento da uomo adulto?

Nemmeno gli adolescenti si comportano in questa maniera al giorno d’oggi. Non ci sono però altre conferme e tantomeno delle smentite. C’è però la certezza che il flirt tra Paola di Benedetto e Matteo Berrettini è arrivato al capolinea.

Leggi anche: Amici 22: siparietto Wax e Claudia, finita la storia d’amore

Ennesima delusione di Paola di Benedetto

Se entrambi non stanno parlando di questa “storia” o amicizia, da dove arrivano dei dettagli in riguardo a quel che è accaduto? Sembra che le voci siano giunte da alcune amiche e colleghe di Paola di Benedetto. La modella ha deciso di confidarsi con delle persone di fiducia.

Purtroppo è stata una forte delusione. Non che lei pensasse che Matteo Berrettini fosse l’uomo della sua vita, ma un comportamento tale è duro da digerire. Umiliazione e sensazione di essere presa n giro dopo un “bollente” fine settimana trascorso in Toscana. Parliamo comunque di una donna non si un oggetto.

Questa brutta esperienza di Paolo di Benedetto getta una nuova visione sul “grande” campione” che potrebbe avere ripercussioni sui social.

Leggi anche: Uomini e donne: Ida Platano, Alessandro Vicinanza in lacrime