Luca Calvani, chi è il fidanzato Alessandro Franchini

Attore e conduttore, Luca Calvani, ha deciso di mettere al corrente il pubblico della sua relazione con il fidanzato Alessandro Franchini. L’uomo ha trovato il coraggio di fare coming out proprio lo scorso 30 giugno. Lo fa tramite la piattaforma più seguita al momento, cioè Instagram.

Una notizia che ha fatto il giro del web perché nessuno pensava ad una sua omosessualità. L’attore poi è un uomo protagonista di relazioni con donne bellissime. Una costruzione di un personaggio che ci ricorda molto quella fatta da Gabriel Gargo.

Chi è Alessandro Franchini?

Il fidanzato e compagno di vita di Luca Calvani è un giovane di 33 anni di nome Alessandro Franchini. Si conosce perché è il socio d’affari del Calvani. I due hanno circa 15 anni di differenza e tante passioni in comuni.

Alessandro Franchini è nato a Viareggio. Ha avuto una discreta carriera calcistica, che però oggi ha lasciato del tutto. Lavora come personal trainer con specializzazioni in alcuni settori del fitness. Tuttavia è anche il co-proprietario di uno splendido resort a Camaiore (toscana) insieme a Luca Calvani. I due hanno deciso poi di trasferirsi in questa località, qualche tempo fa, per seguire i loro affari, oggi si sospetta per vivere insieme.

Sono stati molto discreti e non hanno mai voluto esporsi per mantenere segreta la loro vita di coppia. Però oggi, dopo tanti anni insieme, Luca Calvani ha deciso di non nascondersi più ed è per questo che ha fatto coming out con una dedica di amore proprio al suo fidanzato.

I segreti di Luca Calvani con Alessandro Franchini

Da quando stanno insieme? Qui inizia il gossip!

La loro relazione è stabile da 6 anni in concomitanza con la separazione dalla prima moglie di Luca Calvani, cioè Francesca Arena, da cui ha avuto una figlia. Noi però non crediamo alle coincidenze, quindi sospettiamo, ma non possiamo confermare poiché solo i protagonisti possono sapere la verità. Forse il matrimonio di Luca Calvani è andato alla deriva proprio quando ha conosciuto e si è innamorato di Alessandro Franchini? Il sospetto è lecito.

Incredibilmente, in questi anni, non si era mai saputo nulla, anzi si pensava che Luca Calvani fosse single. In realtà i due convivono da tempo ed hanno un cagnolino, un bassetto, che è il cocco di casa. Qualche rumors ha insinuato che probabilmente Alessandro Franchini era stanco di essere il suo amore segreto e questo ha spinto il presentatore a fare una scelta.

Oltre a curare i loro affari nel resort hanno comunque continuato le loro vite professionali. Da poco Luca Calvani è diventato il presentatore di un format dal nome Cortesie per gli ospiti.