Beatrice Valli, non voglio parlare della mia malattia

Influencer e modella, Beatrice Valli è da poco che si è sposata con il corteggiatore di Uomini e Donne, Marco Fantini. Dalla gioia è passata alla tristezza perché Beatrice valli pancione malattia! Cosa vuol dire? Spieghiamo come mai va di moda questa frase, almeno in riferimento proprio alla donna.

Nelle sue ultime uscite e foto postate su Instagram, si è notata una forma strana della pancia. Un gonfiore che ha fatto sospettare l’ennesima gravidanza, ma che nasconde un problema di salute.

Quarta gravidanza per Beatrice valli? No!

I colleghi e colleghe si stavano complimentando con la modella perché si pensava all’arrivo di un quarto figlio. Lei ha già ben 3 bambini avuti con Marco Fantini, nonostante si siano sposati da pochi mesi, i due convivevano ed hanno creato una bella famiglia.

Il primo figlio lo ha avuto con Nicola Bovi, calciatore che non è stato il suo principe azzurro. La relazione è terminata dopo qualche anno dalla nascita del primo figlio. Mentre con Fantini ha avuto altri due bambini.

L’amore nasce a Uomini e Donne. Beatrice Valli era una tronista con una sfilza di corteggiatori, ma che ha scelto l’uomo che le sembrava adatto a lei per costruire una famiglia. Un obiettivo raggiunto poiché sono una coppia seguita da tanti followers che tifano per loro.

Oggi vediamo che è stata bersagliata a causa della falsa notizia che la vedrebbe nuovamente mamma, non che ci sia qualcosa che non va. La maternità è stupenda, ma a quanto pare le altre influencer cercano ogni minima scusa per attaccarsi a vicenda. Stanca delle continue domande e insinuazioni, la modella ha risposto in modo schietto e netto: Beatrice valli pancione malattia.

In seguito ha chiarito che ha una malattia che le provoca questo gonfiore.

Beatrice valli pancione malattia, di cosa si tratta?

Dalle parole tristi e sconfortanti, rilasciate dalla Valli, dove addirittura si pensava che Beatrice valli pancione malattia grave, ora ci viene da ridere. Come mai? il gonfiore è dato da una intolleranza al lattosio!

I sintomi sono di gonfiore, meteorismo, flatulenza e rumori intestinali, al massimo si soffre di dissenteria, cioè il famoso: cagotto oppure nausea. Non è proprio una malattia, su, siamo serie. Piuttosto sono fastidi che si presentano dai 30 minuti alle 2 ore dopo i pasti oppure colazione.

Comprendiamo perché Beatrice Valli non ne voleva parlare. Lei è una sex symbol, una influencer molto apprezzata per la sua bellezza, pensarla mentre soffre di meteorismo o flatulenza non è l’emblema del sesso. Tuttavia un pochino di auto-ironia, al pari di Aurora Ramazzotti che soffre della patologia del Sole, e ne ride poiché basta cercare di prevenire.

Infatti la tanto rinomata: Beatrice valli pancione malattia, si può gestire benissimo evitando i latticini e altri prodotti a base di lattosio, usando tisane e curando la diuresi. Non occorre altro!