Ginevra Lamborghini, prima e dopo, i cambiamenti della sorella di Elettra Lamborghini

Diva di secondo piano, Ginevra Lamborghini voleva fare la sua presentazione al grande pubblico tramite il reality show di Alfonso Signorini. Vediamo che è una privilegiata, poiché è stata squalificata, ma è presente a tutte le puntate.

Il pubblico del piccolo schermo, nella maggior parte, l’ha conosciuta come una ragazza attiva, simpatica e dinamica, quasi acqua e sapone. Chi invece la conosceva dapprima, seguendo il suo social, ha notato una grande differenza di look.

Ginevra Lamborghini non è la stessa persona che vediamo oggi. Totalmente cambiata. Il prima e dopo dell’ex gieffina è evidente. Curiosi di sapere quale sia stato il cambio? Ebbene vediamo com’era Ginevra Lamborghini prima di entrare nella casa più spiata d’Italia.

CAMBIO LOOK AL GRANDE FRATELLO VIP

Il suo brutto rapporto con la sorella, la famosa cantante Elettra Lamborghini, non ha impedito a Ginevra di imitarla. Infatti le foto del suo profilo, di qualche mese fa, la ritroviamo totalmente costruita.

Bionda, con gli occhi color ambra, quasi gialli (merito delle lenti a contatto colorate), molto acqua e sapone, ma con tante asimmetrie. Da indiscrezioni, la freestyle Ginevra Lamborghini ama molto frequentare i centri estetici e usare alcuni piccoli ritocchini.

Il naso, ad esempio, è stato rifatto, reso più delicato sul volto. Perfetto sia nelle dimensioni, nella forma delle narici e nel setto nasale. Mentre le labbra sono state gonfiate solo nella parte superiore. Probabilmente ha usato del filler. Infatti prima di cambiare totalmente look, stravolgendosi, vediamo che la parte superiore era molto più piccola di quella inferiore.

C’è poi un indizio importante che ci fa pensare che Ginevra Lamborghini faccia uso di botox. Come mai lo pensiamo? Perché è inespressiva! Quando parla non ha rughe sulla fronte o ai lati della bocca. Insomma sembra paralizzata. Questo è un effetto tipico del botox.

Infine, ma non meno importante, prima era bionda, perfino le sopracciglia erano bionde. Ora invece la vediamo mora. Le sopracciglia scurite da un intervento di microblanding.

Rimane bellissima, non possiamo dire che non lo sia, ma di certo ha stravolto totalmente il suo look.

Cosa si è rifatta Ginevra Lamborghini

C’è chi ha analizzato il viso dei Ginevra Lamborghini, prima e dopo l’arrivo e l’uscita dal Grande Fratello Vip, notando quali sono le differenze.

Come accennato, la bella modella, non disdegna i famosi filler che sono delle iniezioni di acido ialuronico, assolutamente sicuro, in alcune parti del volto in modo da poter garantire l’eliminazione degli inestetismi. Intervento senza effetti collaterali, usatissimo e che sta diventando di routine.

Tuttavia c’è chi è riuscito a recuperare foto molto più “vecchie” di Ginevra Lamborghini e tutti hanno notato che il naso e le labbra hanno subito più di qualche iniezione. Praticamente la bella modella ha subito una rinoplastica e per le labbra un ridimensionamento.

Ovviamente solo lei è certa di quel che ha fatto al volto, però le foto non mentono.

Leggi anche: Antonino Spinalbese: mi sono lasciato con Belen a dicembre, Donà sbigottita

Ginevra Lamborghini “Raccomandata”

Il suo esordio nel piccolo schermo è stato tra i più fallimentari. Entrata nel Grande Fratello Vip come concorrente, si è fatta squalificare per una frase irripetibile. Quella in cui ha legittimato e giustificato gli atti di bullismo contro Marco Bellavia. Un forte odio che ha immediatamente costretto il programma a dover prendere seri provvedimenti.

Nonostante ci siano state delle scuse ripetute più volte, alla fine i social e il pubblico ha chiesto la squalifica per direttissima. Tant’è che nella puntata in diretta, Alfonso Signorini ha avuto il suo bel da fare per gestire la situazione.

Le regole del programma, come di qualsiasi altro reality show, sono quelle che in caso di mancato rispetto del contratto completo di regolamento, dove ci sono molte clausole per quanto riguarda il “vietato”, sono chiare. Una volta squalificati non si ha più il diritto di partecipare al resto delle puntate come ospite.

Sarebbe come “legittimare” il comportamento scorretto. In questi anni, al Grande Fratello Vip, abbiamo visto tantissimi concorrenti che sono stati squalificati e “cacciati” da qualsiasi collegamento con la trasmissione. Allora come mai per Ginevra Lamborghini la cosa non è valsa?

Non solo la vediamo continuamente seduta tra gli ospiti, ma Alfonso Signorini gli ha dà molto spazio durante le puntate. Il conduttore trova continuamente il modo per farla diventare protagonista. Addirittura ha avuto un faccia a faccia per quanto riguarda il caso Antonino Spinalbese.

Questo ha sollevato tanti dubbi, ma a questo punto dobbiamo dire che: Ginevra Lamborghini è tra le “super raccomandate”, cioè quei personaggi che DEVONO essere presentati perché ci sono contratti con sponsors e non solo.

Una delle ereditiere del marchio Lamborghini, brand famosissimo a livello automobilistico per le auto supersportive di lusso, ha proprio bisogno di essere notata… siamo ironici naturalmente.

Leggi anche: Gianluca Vacchi, declassato da Tik Tok, perdita di followers

La sua strategia, fallimentare

Su Twitter è poi nata una news che è un sospetto, ma ci sono indicazioni chiare su quale fosse il suo destino al Grande Fratello Vip. C’è chi ha cinguettato che a vincere questa edizione doveva essere lei, come se tutto fosse stato preparato a tavolino.

Purtroppo, lo scivolone sul bullismo, l’ha inesorabilmente cacciata fuori. La strategia che era stata studiata per la bella Ginevra Lamborghini era quella di parlare del suo rapporto con la sorella in modo che la cantante potesse intervenire più volte nello show.

Oggi invece la strategia è cambiata. Per avere un motivo per cui lei deve essere presente in studio, dove Alfonso Signorini gli dà molto spazio, è la finta storia d’amore con Antonino Spinalbese. Avete notato quanto stiano “ingigantendo” la storia d’amore che, all’atto pratico, non c’è mai stata! Si parla solo di una simpatia che però non è arrivata a concludersi.

Inoltre anche lo Spinalbese, spesse volte, si trova in difficoltà. Magari sono gli autori che lo guidano per sostenere e garantire che ci sia ancora la presenza di Ginevra Lamborghini. Certo che se ora non ci fosse proprio la news di su questo “amore a distanza”, la sua presenza in studio non avrebbe motivo di esserci.

Leggi anche: Gianluca Vacchi, declassato da Tik Tok, perdita di followers