Amici 22, NDG: sei pesante, che p…, chi ha scritto il bigliettino?

Più che Amici 22 si dovrebbe chiamare: Nemici 22. Torna un simpatico giochino che viene fatto con palloncini e bigliettini. Agli alunni viene chiesto di scrivere dei pensieri ai propri colleghi, cioè agli altri concorrenti.

Ovviamente il pensiero deve essere diretto ad una persona con tanto di nome. C’è chi ha ricevuto una vera e propria dichiarazione d’amore, ma poi c’è chi ha detto il proprio pensiero su una persona in particolare. Per NDG non è stato bello sapere quello che pensano gli altri. Gli sono state rivolte accuse pesanti sul suo modo di essere.

Chi pensa che NDG stia facendo tutto per strategia? Il bigliettino era anonimo, ma le parole molto chiare.

BIGLIETTINO CONTRO NDG

Cos’è stato detto a NDG? Le parole del bigliettino erano: sei pesante e appesantisci tutto. Ti fai influenzare, senza pensare con la tua testa. Falso e finto. Stressante… Maria De Filippi, mentre leggeva il bigliettino, si è poi fermata improvvisamente.

C’è chi pensa, almeno tra gli spettatori presenti in studio, che ci fosse scritto “che pa…e”, ma la conduttrice ha staccato prima. Ovviamente non possiamo essere certi di questo. Si tratta di una voce nel web. A sapere tutta la verità è Maria De Filippi che ha letto il biglietto e poi chi l’ha scritto.

Ci sono veleni e dissapori tra i colleghi, adesso è chiaro. NDG ha sofferto molto di quelle parole. La sua espressione era letteralmente sbalordita. Si è ripreso solo quando è stato interpellato dalla stessa conduttrice.

Il giovane ha cercato di essere diplomatico, ma si notava un tono di voce strozzato, come se non trovasse le parole oppure semplicemente come se ci fosse un “nodo”. NDG si è quindi giustificato dicendo: mi dispiace se qualcuno pensa queste cose. Io sono così, trasparente.

Maria De Filippi ci ha voluto vedere chiaro, ma il biglietto era anonimo.

Leggi anche: Ilary Blasi a Totti: il centro sportivo è mio, ecco le nuove richieste

Il mistero su chi l’ha scritto

Dato che NDG ci era rimasto molto male, la conduttrice ha pensato di organizzare un faccia a faccia con chi avesse scritto quelle parole. Ha quindi chiesto di farsi avanti. Nessuno degli allievi si è alzato. Questo però non è stato un bel comportamento.

Rudy Zerbi ha quindi chiesto che chiunque avesse scritto quel biglietto, dato che ha usato parole durissime ed ha espresso un pensiero chiaro, doveva sostenere tali parole. Gli alunni sono rimasti comunque tutti seduti. L’insegnante ha incalzato, ma nulla.

Alla fine si è rivolto direttamente a NDG dicendo: non dare ascolto a tali parole perché chi le scrive e poi non le dice ha un comportamento infantile.

Ma chi è che ha scritto il bigliettino? Sono 3 i nomi di cui si sospetta maggiormente, cioè: Wax, Piccolo G. e Aaron.

Leggi anche: Dietrofront di Morgan, torno a X Factor, quando si parla di soldi a quel paese gli ideali